Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2018
Immagine
Il bello di questo posto è che di tanto in tanto lo puoi ammirare così, come se il genere umano con la sua arroganza e la sua stupidità qui non fosse mai arrivato. Si vedono le case, i palazzi, guardando bene perfino qualche strada. E' vero, non sono i segni della presenza umana che mancano. Sono gli stessi uomini che sembrano piccoli e lontani. Il concentrato di presunzione e supponenza, la rabbia e il disprezzo per l'altro, sembrano finalmente non poter fare danni. Eppure tra pochi minuti ci si rituffa nella mischia. Quasi come se si fosse fatti per non poter vivere senza.

Eh va beh.

Immagine
Qua dovrei scrivere qualcosa immagino. Poi ci penso. Intanto vedo se funziona, Eh va beh.