Il bello di questo posto è che di tanto in tanto lo puoi ammirare così, come se il genere umano con la sua arroganza e la sua stupidità qui non fosse mai arrivato. Si vedono le case, i palazzi, guardando bene perfino qualche strada. E' vero, non sono i segni della presenza umana che mancano. Sono gli stessi uomini che sembrano piccoli e lontani. Il concentrato di presunzione e supponenza, la rabbia e il disprezzo per l'altro, sembrano finalmente non poter fare danni. Eppure tra pochi minuti ci si rituffa nella mischia. Quasi come se si fosse fatti per non poter vivere senza.